Ogni confezione della classica retina conterrà uno Monster Sticker, un simpatico adesivo, e uno stecco su cui applicarlo – disponibile in due colori – per aiutare a gustarsi il Mini Babybel.

Il sito web www.Babybel.it , completamente rinnovato, sarà ricco di contenuti nuovi per mamme e bambini. Per i più piccoli saranno disponibili due giochi scaricabili, Milk Race e BelQuiz, insieme a un’intera linea dedicata all’inizio della scuola (etichette per quaderni, seganlibri..), interamente personalizzati dai Monster Stick e facilmente stampabili.

Alle mamme è, invece, dedicata una nuova sezione dove si potranno leggere raccomandazioni degli esperti e consigli sull’alimentazione dei propri bambini.

Inoltre dal 17 settembre 2012 ha avuto inizio il contest Babybel Monster Art, grazie al quale si potranno vincere 2 weekend per 4 persone nella città di Lucca – dal 2 al 4 novembre – con inclusa una cena e l’ingresso presso il Festival Comics and Games. Per partecipare basta andare sul sito e creare il “proprio mostro di cera".