NaturaSì collabora con Costan per permettere al consumatore un’esperienza di acquisto sostenibile. Al fine di ridurre i consumi della catena del freddo, l’insegna ha scelto per il suo punto vendita all’interno di EXPO i banchi a basse emissioni ed un impianto a refrigerante naturale Co2 transcritico del marchio di proprietà del gruppo Epta.

Attraverso soluzioni tecnologiche avanzate l’azienda assicura una perfetta conservazione degli alimenti e propone attrezzature esteticamente ricercate realizzate con materiali naturali riciclabili.

William Pagani, Group Marketing Director di Epta ha commentato: “L’alleanza di Costan e NaturaSì per la realizzazione del Biomarket è un’ulteriore opportunità per entrambe le Aziende di presentare un sistema virtuoso di crescita sicura e sostenibile. Le soluzioni green adottate, a refrigerante naturale, si inseriscono perfettamente all’interno di un progetto più ampio, che ci vede al fianco di NaturaSì per favorire il rispetto del territorio ed un uso più razionale delle risorse.”