NaturaSì, in occasione dei suoi 20 anni, vuol far comprendere la vera essenza del bio: una terra fertile, coltivata con cura, secondo il metodo biologico, per offrire alimenti attenti all’uomo, all’ambiente e alla natura. Dal 12 maggio in TV sui canali Rai.

“Sono molti i consumatori fedeli al bio ed è crescente il numero di persone che si accosta ai prodotti biologici. – spiega Roberto Zanoni, Direttore Generale di EcorNaturaSì – In concomitanza con i 20 anni del marchio NaturaSì abbiamo voluto avvicinarci ancora di più al consumatore, per ricordare il nostro impegno verso il bio e per far comprendere l’importante contributo in termini di tutela e di benessere che la scelta dei prodotti bio offre alla terra, all’ambiente, e all’uomo stesso.

Nella semplicità dello spot  - che si sviluppa attraverso una lunga catena di persone disposte su un campo che, dagli albori dell’agricoltura ad oggi, si passano di mano in mano una zolla di terra, tramandandola alle generazioni successive - facciamo vedere al consumatore cosa si nasconde dietro a un vasetto di conserva, a un sacchetto di pasta, a una mozzarella; evidenziamo come la terra possa essere fertile se trattata con rispetto ed evidenziamo i nostri valori, che vengono condivisi dai produttori stessi e dai consumatori”.