Venerdì 28 e sabato 29 marzo NaturaSì aprirà il suo quindicesimo negozio capitolino per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare e tutela ambientale.

Il punto vendita si estende su una superficie di circa 230 mq con un’organizzazione degli spazi in aree tematiche e un'isola dedicata all’ortofrutta. Inoltre sono presenti: due banchi per l'approvigionamento self service della carne proveniente da allevamenti bio di aziende agricole certificate, un banco gastronomia per l'acquisto servito da personale ed uno self per l'approvigionamento in autonomia, due banchi frigo murali per il rifornimento di latticini e surgelati, un ambiente ordinato e accogliente per permettere di fare la spesa biologica in tutta serenità.

Il supermercato offre un assortimento che comprende più di 4000 prodotti biologici certificati e naturali provenienti da produttori che coltivano nel rispetto della terra, dell’ambiente e della biodiversità. In fase di progettazione e di realizzazione del negozio è stata prestata una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno del punto vendita si trovano pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato.