Venerdì 27 e sabato 28 settembre sarà inaugurato a La Spezia il primo supermercato bio in città, in via Giacomo Doria 82, all’angolo con via Vittorio Veneto 197/A: più di 200 mq di superficie che presentano un’isola dedicata all’ortofrutta, un’organizzazione degli spazi in aree tematiche.

Il nuovo Naturasì offre più di 4000 prodotti biologici certificati e naturali. In fase di progettazione e di realizzazione del punto vendita è stata prestata una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno del supermercato si trovano pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato.

Come in tutti gli negozi NaturaSì alle casse sono disponibili le borse per carrello in cotone bio, coltivato con criteri equo-solidali, con manici Natur-Tek totalmente biodegradabili e la borsa in rete, 100% cotone biologico; per il reparto ortofrutta sono stati posizionati i contenitori per gli shopper in Biocartene®, biodegradabili e compostabili.