Loading...
Aggiornato al: 28 Maggio 2015 17:30
News
Moretti: al via il concorso “Premio Birra Moretti Grand Cru”
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, torna la seconda edizione del “Premio Birra Moretti Grand Cru”, il concorso nazionale che coinvolge chef e SousChef, under 35, con la passione per la  birra in cucina.

Il concorso prevede tre fasi: due tappe eliminatorie e la finale, che si terrà il 12 novembre 2012 a Roma, presso la “Città del Gusto del Gambero Rosso”.

In palio per il vincitore ci sono diverse opzioni di premi, tutte del valore di 10 mila euro.
08 Maggio 2012
Articoli Correlati
Maxi Di sceglie Swisslog per il nuovo magazzino automatico
Maxi Di - insegna distributiva facente parte del Gruppo Commerciale Selex - ha scelto Swisslog come partner per l’implementazione di un nuovo magazzino automatico a supporto del trend di crescita consolidato negli ultimi anni.
Findus amplia l’offerta “A Regola d’Arte”
L’azienda ha arricchito la linea dedicata ai secondi piatti a base di pesce con Gli Integrali.
Cresce l’export di vini e spumanti
Dalla Relazione sull’attività 2014 approvata in occasione dell’Assemblea Generale di Federvini, è emerso che le esportazioni di vini e mosti hanno confermato un andamento positivo sia in valore (+1% sul 2013) che in volume (+0,3%).
Leroy Merlin presenta il Report di Sviluppo Sostenibile
Si è tenuto oggi a Milano il Green Day Leroy Merlin Italia, occasione in cui l’azienda ha presentato il Report di Sviluppo Sostenibile e il suo approccio alla sostenibilità.
Parmalat torna in comunicazione con Latterie Friulane
La nuova strategia pubblicitaria di Latterie Friulane, il cui concept è “Più friulani di così”, vede come testimonial Simone Scuffet, portiere dell’Udinese e della Nazionale di calcio Under 19.
Saclà' partecipa alla fiera Rimini Wellness
L'azienda sarà protagonista alla manifestazione nella Food Well, lo spazio dedicato al binomio cibo e sport.