Molino Rossetto, azienda di Pontelongo (PD) protagonista del mercato delle farine e preparati speciali, accompagna il lancio del brand CR Top Farine, prima e unica linea di farine proposta in confezione brik in carta con tappo dosatore, con una nuova campagna pubblicitaria che prevede una pianificazione a partire dal secondo semestre 2019 sulle principali testate generaliste e del settore b2b largo consumo.

L'headline "Quello in cui crediamo è tutto qui dentro" introduce con immediatezza il tema chiave su cui si basa l'intera comunicazione, ovvero i valori che da sempre guidano l'operato dell'azienda, dall'innovazione alla qualità, dalla lotta agli sprechi alla responsabilità aziendale, dalla trasparenza alla praticità.

In primo piano lo stesso brik che, grazie all'uso di un'impaginazione tipografica dinamica, dà vita a una dichiarazione di intenti e di responsabilità verso i consumatori. Il tono stilistico e narrativo scelto, mediante un artwork realizzato a mano, aiuta a raccontare questo mondo istituzionale in modo evocativo.