OMIA, brand di proprietà di MGA specializzato nella produzione di prodotti per la cura della persona, allarga la rete distributiva. Gli articoli dell’azienda, già disponibili presso molte insegne della Grande Distribuzione come Auchan, Coop, Ipercoop, Carrefour, Despar e nei negozi di alcune catene di profumeria quali Beauty Star, Douglas, Acqua e Sapone e CAD, sono ora distribuiti anche nei punti vendita Bimbo Store, dove, in particolare, potranno essere trovate le linee eco-bio ed erboristiche corpo e capelli per mamme e future mamme.


Il rafforzamento della rete distributiva di OMIA è in linea con la crescita progressiva dell’azienda e con la previsione di un ulteriore aumento dei ricavi, pari al 34%, per il 2014, grazie all’ingresso nel mercato delle protezioni solari con la nuova linea EcoBioSun, approvata dai dermatologi AIDECO.

 
Il tema della qualità e dell’impatto ambientale dei prodotti è particolarmente sentito da OMIA. Infatti, spiega il Direttore Commerciale Gianluca Angioletti, “l'accordo di distribuzione con Bimbo Store rappresenta un'ulteriore garanzia per il consumatore a supporto della nostra mission: assicurare una qualità trasparente e una texture gradevole, scegliendo ingredienti e materie prime da coltivazione biologica certificata,  nel rispetto dei più severi controlli. "