Riparte il progetto “Metro College”, giunto alla sua 2° edizione,  finalizzato a formare futuri chef e welcome operator.  L’azienda fornisce non solo materie prime e attrezzature professionali a prezzi competitivi, ma costruisce anche percorsi di formazione per i propri clienti. Prova ne è la partnership con Alma, la scuola internazionale di cucina italiana retta da Gualtiero Marchesi.

“Siamo lieti di rinnovare questa partnership con l’Istituto Maggia, – ha dichiarato Philippe Palazzi, Amministratore Delegato di Metro Italia – supportando così la scuola con attività di sostegno agli studenti. Siamo quindi molto orgogliosi di questa consolidata partnership pubblico-privato disegnata insieme alla dirigenza scolastica dell’Istituto nell’esclusivo interesse degli studenti.”

La partnership si articolerà in quattro pilastri cardine: presentazione del progetto agli studenti e alle famiglie, sponsorizzazione delle uniformi di lavoro per gli iscritti ai corsi per
cuochi e personale di sala, borse di studio ai più meritevoli per il proseguimento degli studi in prestigiosi istituti di specializzazione nel settore ed organizzazione di visite didattiche presso i punti vendita Metro.