Il punto vendita Metro Italia Cash and Carry di Genova – largo Silvio Gandolfo 4 – è stato rinnovato per essere ancora più vicino ai clienti agevolandone scelte e modalità di acquisto. Un’area ortofrutta ampia e ancora più ricca nell’assortimento, una zona dedicata a freschi e surgelati avanzata nelle tecnologie per il massimo rispetto della catena del freddo, una cantina vini completamente rinnovata.

Sono inoltre presenti nuovi reparti pescheria e carne che uniscono tradizione e innovazione per offrire opportunità di acquisto ai banchi serviti o nelle aree a libero servizio, per garantire ai clienti la possibilità di scelta in base alle loro preferenze.

La ristrutturazione del punto vendita, come già avvenuto in altri store “classici” come Cinisello Balsamo in provincia di Milano e Roma Aurelia, ha voluto modernizzare alcuni aspetti tipici del formato distributivo Cash & Carry, rafforzando il tono professionale dell’ambiente e migliorando la funzionalità degli spazi e l’espressività della comunicazione.  A Genova è stata inoltre potenziata l’area Delivery.