Chi sceglie il meglio merita il meglio. È con questo spirito che alcuni anni fa è nato Magic Code, il concorso promosso da Consorzio Melinda e Solarelli per premiare i dettaglianti che quotidianamente scelgono di offrire ai propri clienti il meglio dell’ortofrutta italiana.

Dopo quattro stagioni dedicate a un numero limitato di rivenditori in alcune regioni italiane, a Magic Code 2016 possono oggi iscriversi in maniera gratuita tutti i fruttivendoli italiani. L’iniziativa ha suscitato un grande entusiasmo, così da contare oggi oltre 1600 punti vendita aderenti: un successo importante che Melinda e Solarelli attribuiscono anzitutto alla qualità dei loro prodotti.

“L’entusiasmo riscontrato e i grandi numeri fatti registrare da MagicCode sono stati possibili in primo luogo grazie al duraturo rapporto di fedeltà che da anni lega Solarelli e Melinda ai migliori negozianti di ortofrutta in Italia.” Afferma Gianluca Casadio, Responsabile Marketing Apofruit.
“Per noi questa non è un’operazione tattica, ma un vero riconoscimento a chi ogni giorno ci sceglie perché ha deciso di presentarsi ai propri clienti con un’offerta di altissima qualità” aggiunge Andrea Fedrizzi, Responsabile Marketing Melinda.