Meliconi punta su innovazione, design 100% italiano e praticità per la progettazione dei supporti Double Rotation Slim e Double Rotation Plus appartenenti alla Linea Stile: due supporti TV a parete per Lcd, Led e Plasma che si distinguono grazie alla loro orientabilità, sia orizzontale che verticale.

Facili da montare, i due supporti sono garantiti 10 anni, hanno certificazione TÜV - ente tedesco tra i più accreditati - e sono acquistabili non solo presso la grande distribuzione ma anche presso i negozi di ricambisti elettronici.

Double Rotation Slim è composto da un doppio braccio che consente l’inclinazione fino a 15° e l’orientamento fino a 90°, per godere di una buona visibilità da ogni angolazione; Double Rotation Plus è invece dotato di doppia rotazione con il plus del sistema di chiusura a pantografo che conferisce ai prodotti una maggiore stabilità e robustezza e una rotazione orizzontale della TV di ± 80°. Per entrambi Meliconi garantisce praticità di montaggio e ordine grazie al sistema raccogli cavi.