Ricco di nuove immagini che evidenziano lo stretto legame tra la valle e i suoi frutti, il sito web - www.vip.coop.it - si presenta rinnovato anche nei contenuti.

Alle mele Val Venosta, il prodotto ortofrutticolo più tipico e rappresentativo del territorio, è riservata un’attenzione particolare, con dossier contenenti ricette, informazioni utili su concorsi e promozioni, curiosità, consigli di bellezza, studiati per far conoscere al pubblico del web le qualità di questo frutto.

Il sito è stato diviso in una sezione per i consumatori, una per i clienti e un’altra riservata ai soci produttori; mentre la sezione dedicata ai consumatori punta sulla fruibilità e sull’intrattenimento, la parte per i clienti è stata arricchita con informazioni e dati tecnici.

Attraverso il “Diario di una mela”, inoltre, i visitatori troveranno i link per accedere direttamente ai canali di comunicazione del web 2.0, potendo così seguire tutti gli aggiornamenti sul blog e sulla pagina Facebook dedicati, oltre a visionare video e immagini su Youtube e Flickr.