Fino al 31 agosto è possibile iscriversi al concorso fotografico “Pom-Click” legato a Pomaria, la manifestazione dedicata alla raccolta delle mele D.O.P. e alle eccellenze enogastronomiche km 0-40 della Val di Non e del Trentino, in programma a Cles, il 13 e 14 ottobre 2018.

Il contest è organizzato dall’associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole, in collaborazione con il Consorzio Pro Loco Val di Non, l’Azienda per il Turismo Val di Non e il Consorzio Melinda.

Il concorso ha come tema principale la mela e comprende tre differenti sezioni: “Melapaesaggio”, “Melaricetta” e “Melimmagino”. La prima, incentrata sulla Val di Non, prevede scatti che immortalino il legame che c’è tra il territorio e le mele; la seconda è dedicata alle ricette a base di mele, mentre la terza lascia spazio alla fantasia e raccoglie fotografie creative con la presenza del frutto come protagonista.

Il primo premio in palio consiste in un weekend per due persone in un agriturismo Ambasciatore della mela, proprio in occasione della manifestazione, completo di pranzo, cena, escursioni, buoni sconto e gettoni di Pomaria.

L’iscrizione è gratutita e può essere effettuata sul sito dell’evento www.pomaria.org.