Da oggi il portale prenotaeritira.it del Gruppo Megamark (www.prenotaeritira.it) si arricchisce di una sezione per offrire alle famiglie nuove opportunità di risparmio. Il sito infatti permette di ordinare testi scolastici (scuole medie e superiori) in tutta comodità e sicurezza: non sono necessarie carte di credito o conti virtuali perché il pagamento avviene in uno dei 60 supermercati aderenti all’iniziativa presenti in Puglia, Campania, e Molise del gruppo leader della distribuzione moderna nel Mezzogiorno.

Più di centoventimila titoli – tra testi per scuole medie e superiori,  e universitari - da scegliere, prenotare online e ritirare nel punto vendita Dok, Famila, Iperfamila. Una volta inoltrata la richiesta attraverso il sito prenotaeritira.it, con un’ e-mail o un sms sarà possibile conoscere disponibilità e avvenuta consegna negozio scelto. Inoltre, attraverso il servizio esclusivo di TXT, partner Megamark e leader nazionale dell’editoria scolastica, sarà possibile personalizzare le copertine dei libri, scegliendo i loghi o aggiungendo nome, cognome o un testo a piacere.

Oltre a prodotti alimentari di nicchia, elettrodomestici, dispositivi tecnologici, libri, articoli per la casa e il tempo libero, i clienti ora possono scegliere i testi scolastici e approfittare anche di uno sconto del  10%  direttamente alla cassa oppure di beneficiare di un buono spesa pari al 15% del valore dei libri acquistati.