MediaWorld ha inaugurato a Chivasso (TO), presso il Parco Commerciale Chivasso, un nuovo punto vendita innovativo, pensato in logica omnicanale e customer-centrica.

Il nuovo formato, infatti, risponde alla sfida del cambiamento che vive in questo momento il settore dell’elettronica di consumo, dettato da istanze sempre nuove da parte dei consumatori e dall’ingresso di nuovi competitor sul mercato, soprattutto piattaforme online estere.

Il negozio, che si estende su una superficie di vendita totale di 1089,03 mq, prevede la presenza fisica di tutte le categorie merceologiche e, contemporaneamente, l’accesso al catalogo di prodotti online a disposizione tramite tecnologia con device touch, guidata dal know how dei consulenti MediaWorld.

All’interno è presente la Smart Bar, un’area dedicata ad alcuni servizi utili per i clienti, come primo avvio, backup e installazione software, gestita da un team formato in grado di offrire una consulenza di qualità, specifica e personalizzata.

Quello di Chivasso è il primo esempio di approccio integrato che permette all’azienda di offrire la più ampia gamma di scelta sulle modalità di acquisto: dal negozio, dal sito, da pc e da mobile in maniera fluida e con semplicità di accesso.

Inoltre, con la nuova apertura, l’insegna rinforza la propria presenza sul territorio piemontese arrivando a 8 store, dei quali 5 in provincia di Torino.