Maxibon, in collaborazione con la Polizia di Stato, il patrocinio del Comune di Riccione e Aquafan, presenta una campagna volta a sensibilizzare i giovani sull’importanza di non bere prima di guidare.

Il marchio ha dedicato un episodio della web-serie “Ho sognato Manuela” a questo problema per invitare ad un consumo responsabile di alcol. Inoltre, nel weekend del 4-5 luglio saranno distribuiti materiali informativi ed etilometri nei principali stabilimenti balneari di Riccione e l’8 luglio presso l’Aquafan si svolgerà il primo “No Drink Day”, un evento che unisce l’aspetto educativo della campagna al divertimento del parco.

“Il nostro obiettivo – spiega Gustavo Stante, direttore marketing di Maxibon – è quello di sensibilizzare i giovani italiani su questa grande problematica sociale. L’estate è la stagione in cui si registra un gran numero di incidenti stradali e l’abuso di alcol è tra le prime cause delle centinaia di collisioni mortali che avvengono sulle strade di tutta Italia. Maxibon, sinonimo del divertimento sano, lancia un importante messaggio sociale per sensibilizzare i giovani a non mettersi alla guida dopo aver bevuto. Perché il divertimento più bello è poterlo raccontare”.