L'azienda, parte del gruppo tedesco Fressnapf, ha ampliato la propria rete di punti vendita con il nuovo pet store di Grandate (CO), sviluppato su una superficie di 400 mq e caratterizzato da un assortimento di oltre 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Presenti, inoltre, specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.

A disposizione dei clienti, la professionalità di uno staff di sei persone, formate dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti, che prevede incontri con un veterinario e uno psicologo nonché l’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula.

Il negozio è provvisto anche di un ampio parcheggio e servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca, cibo e la bilancia per cani. Disponibile, inoltre, il servizio di incisione medagliette e una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali del settore.