MaxiZoo annuncia la campagna di raccolta fondi “Insieme per gli animali” a supporto del WWF Italia per la salvaguardia delle tartarughe Caretta caretta che popolano il Mar Mediterraneo.

Dall’1 al 31 ottobre 2018 in tutti i punti vendita dell’insegna sarà possibile acquistare al costo di 2 euro il “Braccialetto dell’Amicizia”, di cui €1,50 verranno devoluti a supporto della campagna WWF #GenerAzione Mare per la protezione delle specie marine nell’area del Mediterraneo. La somma raccolta andrà a sostenere i Centri di Recupero presenti sul territorio italiano dove operatori e volontari si impegnano quotidianamente nel rinvenimento, nella cura e nella tutela e difesa dell’habitat di riproduzione delle tartarughe marine.

«La campagna di raccolta fondi “Insieme per gli animali” è l’occasione per dimostrare supporto a una causa di così grande importanza», dichiara Gianluca Di Venanzo, amministratore delegato di Maxi Zoo Italia. «Siamo da sempre molto orgogliosi dei nostri clienti e dell’infinita generosità che è stata dimostrata nelle iniziative proposte in precedenza. Siamo fiduciosi che i nostri clienti aderiranno numerosi all’iniziativa e supporteranno con entusiasmo un’organizzazione così importante e riconosciuta in Italia come il WWF».