Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, apre il primo store a Milano, dedicato agli amanti del benessere.

A pochi passi dal parco di Pagano, in largo Zandonai, il nuovo flagship store Matt si sviluppa su una superficie di oltre 130 MQ, distribuiti su due livelli, completamente dedicati al well being. Uno spazio dove i colori chiari abbinati a materiali naturali, come il legno e il ferro battuto, trasmettono un senso di equilibrio e di ordine.

Il concept del negozio propone un ambiente luminoso, moderno ed accogliente, dallo stile nordico e con un'attenzione ai dettagli, a partire dal soffitto che evoca i colori del cielo. Grazie a un’alternanza di luci, infatti, è possibile passare dai toni più freddi a quelli più caldi, avvolgendo l’intero ambiente in un’atmosfera naturale. I prodotti Matt, suddivisi per tipologie, non si trovano in semplici espositori, ma sono disposti all'interno di mobili antichi.

Due ampie vetrate permettono di scorgere da fuori l’ampia gamma di prodotti dedicati a un’alimentazione sana, naturale, biologica e vegana, l’universo degli integratori, ideali per combattere i “malanni di stagione” e le fragilità dell’organismo.