Loading...
Aggiornato al: 03 Maggio 2015 11:06
News
Marta Pavan entra in Tns Italia
Laureata in Scienze Politiche con indirizzo Internazionale, Marta Pavan ha maturato gran parte del suo percorso professionale nell’area marketing di aziende multinazionali di prodotti di Largo Consumo e della Distribuzione (Unilever, SCJ, Bayer, Gruppo Pam/Panorama) con un forte orientamento alla gestione della marca ed all’innovazione di prodotto.

La manager arriva da Ipsos, dove ha ricoperto con successo negli ultimi anni la carica di Marketing Business Unit Director con la responsabilità dei principali clienti FMCG e Pharma OTC.

“Sono certo che le competenze ed esperienze pregresse di Marta saranno un’utile fonte d’ispirazione per riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti di questo e degli altri settori ed aiutarci a raggiungere l’obiettivo di essere il punto di riferimento nelle ricerche di mercato ad-hoc anche nei mercati del Largo Consumo”. ” commenta Fabrizio Morandi, Amministratore Delegato di TNS Italia.
08 Giugno 2012
Articoli Correlati
Bofrost premia gli chef che trasformano i surgelati in piatti gourmet
La più importante azienda italiana della vendita diretta di surgelati promuove un’iniziativa interna per creare ricette creative con i propri prodotti.
Customer Experience: la raccolta delle informazioni evolve con il supporto della tecnologia
Il Digitale ha cambiato il Cliente ed il suo Customer Journey e sta impattando fortemente sul contesto in cui le aziende operano, proponendo nuove sfide.
McDonald’s punta sugli spicchi di mela di Vog Products
L’ultimo sabato di ogni mese, in ogni Happy Meal, gli spicchi di mela freschi dell’azienda di Laives: uno snack sano e pratico, realizzato solo con mele del Trentino Alto Adige
Gli italiani si scoprono grandi amanti delle verdure
Una ricerca commissionata da Saclà - storica azienda alimentare italiana leader nel settore delle conserve vegetali - alla Doxa fotografa, per la prima volta, la passione dei nostri connazionali per le verdure.
Buoni contatti per la collettiva italy di Cso a Medfel
Anche questa ultima edizione di Medfel a Perpignan dal 21 al 23 aprile è stata una buona occasione per i Soci CSO, sia di produzione che di filiera, per prendere contatti con gli operatori e presenziare al concomitante Convegno di Europech sulle previsioni di produzione delle drupacee.
Limoni rifà il look al pdv di Alghero
La Profumeria Limoni di Alghero, sita in piazza Sulis, si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato.
Unix Profumerie (Gruppo Alì): + 3.46% di fatturato nel 2014
Tre le chiavi della crescita: continui investimenti in formazione, ristrutturazione del format, forte attenzione all’assortimento e alle promozioni.