Mars, multinazionale di proprietà familiare specializzata nella produzione di prodotti dolciari, alimentari e nell’offerta di prodotti e servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia, e Kind, azienda specializzata nel settore degli “healthy snack” negli Stati Uniti, hanno stretto una partnership per lanciare una nuova categoria di snack in Italia, tramite la consociata Mars Italia.

La collaborazione apre le porte del mercato italiano a Be-Kind, una barretta snack salutare, senza glutine, che unisce la ricchezza della frutta secca, con mandorle, nocciole, arachidi e noci pecan, ad ingredienti gustosi come cioccolato, caramello, miele, sciroppo d’acero.

Lanciate nel 2004 negli Usa, le barrette hanno incontrato la preferenza dei consumatori anche grazie al fatto di non utilizzare aromi e conservanti artificiali, centrando così la necessità di coniugare uno stile di vita sempre più dinamico, con momenti di snack di alta qualità, naturali e sani, senza però rinunciare al piacere del palato.

Be-Kind verrà inizialmente distribuito presso alcune delle insegne più rilevanti della distribuzione italiana tra cui Esselunga, Sapore di Mare, Autogrill, Sarni e, relativamente al canale della distribuzione automatica, da player di spicco quali IVS Italia e Trysgroup. Con la nuova referenza sale a oltre 20 il numero di prodotti commercializzati da Mars Italia nel paese, dove l’azienda opera da oltre 50 anni.