Da sempre convinta che anche le imprese debbano sostenere e dare visibilità alle iniziative di carattere sociale, Mareblu ha scelto di affiancare LILT nello sforzo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzionee della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.
Durante i mesi di settembre, ottobre e novembre, Mareblu cambierà la graficadi uno dei suoi prodotticon una creatività personalizzata LILT: il tonno Mareblu Leggero sarà nei punti vendita con una veste ancora più rosa dedicata alla campagna Nastro Rosa LILT.
Mareblu Leggero è perfetto per chi è attento alla linea ma senza rinunciare al gusto del tonno all’olio, contiene infatti il 60% di grassi in meno* rispetto al tonno all’olio di oliva tradizionale. Sul punto vendita saranno presenti materiali informativi sulla partnership, e in regalo per tutti anche un braccialetto rosa Mareblu LILT dedicato all’iniziativa.


Inoltre, sulla pagina Facebook aziendale e sul sito www.mareblu.it, saranno disponibili utili consigli e video per il controllo del proprio seno e la prevenzione del tumore, sempre realizzati in collaborazione con LILT.


“Abbiamo deciso di supportare LILT e la campagna Nastro Rosa perché riteniamo che sia anche dovere di chi fa impresa contribuire a fare informazione sul tema e a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione come primo e importantissimo strumento per combattere e vincere il tumore al seno con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.” -dichiara Barbara Saba, Direttore Marketing Mareblu.