Dal 1 gennaio 2014 l’Ing. Marco Ravagnan sarà il nuovo Direttore Generale di Sisa, subentrando a Gianfranco Lafelli. Il manager vanta un lungo curriculum nell ‘azienda, dove è cresciuto professionalmente ricoprendo anche l’incarico di Responsabile Tecnico. Con il suo operato in questi anni ha contribuito allo sviluppo dei Cedi SISA occupandosi di aspetti tecnici, logistici e di IT.

La sua intraprendenza e la continua ricerca di nuove soluzioni di business vantaggiose per l’Insegna e per i partner hanno avuto l’obiettivo di portare, nel mondo della DO, maggiore accuratezza, riduzione dei costi e una maggiore velocità degli scambi commerciali; attraverso il miglioramento delle tecniche di gestione documentale, il rinnovamento delle infrastrutture, l’ammodernamento degli applicativi.

La sua scelta come nuovo Direttore Generale si inserisce in un percorso di continuità e va quindi interpretata come un segnale di solidità e sicurezza per il futuro e come un’ulteriore conferma ai programmi perseguiti in questi anni in seno al Gruppo bolognese.