Nuova apertura romana per Lush che inaugura il 23 marzo il suo sesto store nella capitale. Il negozio si trova nel Centro Commerciale Euroma2, in uno spazio di 115 metri quadrati progettato e arredato all’insegna della sostenibilità.

Il punto vendita aprirà le porte al pubblico alle 10, mentre nel pomeriggio sarà possibile realizzare insieme al personale specializzato due prodotti da bagno artigianali. Nella giornata di sabato 24, invece, il laboratorio creativo raddoppierà, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

L’offerta sarà quella che distingue il brand inglese: prodotti fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati con materie prime equosolidali, non testati sugli animali e per il 42,9% privi di packaging.

La nuova attività commerciale a Roma testimonia il piano di sviluppo dell’azienda nella città, come confermato dall’Amministratore Delegato di Lush Italia Alessandro Andreanelli: «Siamo orgogliosi di poter portare nella capitale un’ulteriore profumata ventata di innnovazione rafforzando la nostra presenza negli shopping center romani, dove siamo già attivi con gli store di Porte di Roma e Cinecittà. Ad oggi siamo felici di poter offrire la possibilità di scegliere tra sei punti vendita, capaci di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand e di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti».