Link Mobility, azienda specializzata nel mobile messaging e CPaaS, annuncia la sua partecipazione al Netcomm Forum, l’evento di riferimento per retail ed e-commerce in Italia che si terrà l’8 e il 9 maggio presso l’Allianz MiCo di Milano.

La XIX Edizione vedrà l’omnicanalità e le tecnologie digitali come le tendenze chiave del 2024 che portano a un avvicinamento graduale tra il mondo online e offline.

«Il Netcomm Forum rappresenta un’importante occasione per incontrare dal vivo i più importanti player di mercato in ambito retail e shopping online e per mostrare le numerose potenzialità delle nostre soluzioni integrate», afferma Silvia Morresi, managing director di Link Mobility in Italia. «Il nostro obiettivo è promuovere l'adozione di canali conversazionali strategici come Whatsapp Business e Rcs per favorire una comunicazione diretta e personalizzata con i clienti. Vogliamo consentire ai brand di stabilire un dialogo con i consumatori migliorando così la loro presenza online e l'efficacia delle offerte inviate tramite Whatsapp, Rcs o Sms».

Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori potranno incontrare il team di Link allo stand N24 al 1° piano. È possibile ricevere maggiori informazioni e richiedere il free pass visitando il sito di Link Mobility Italia.