La Profumeria Limoni di Bolzano, presso la Galleria Commerciale Twenty, via Galileo Galilei 20, apre al pubblico con un look completamente rinnovato e novità in termini di servizi. Il nuovo spazio, di 140 mq, è stato concepito con una nuova beauty room per trattamenti skin care personalizzati e studiati su misura per ogni cliente.

Da giovedì 11 a sabato 13 febbraio, Limoni festeggia con i propri ospiti offrendo loro sedute gratuite di flash make-up by Guerlain. Fino al 14, inoltre, darà spazio alle fragranze di Stella McCartney, Gucci, Dolce & Gabbana con la collaborazione di personale dedicato alla vaporizzazione delle novità e dei classici dei brand più noti nel panorama internazionale.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni. Il progetto “Revamp” prevede la trasformazione dei punti vendita in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori marchi del settore.