Lillapois lancia il nuovo servizio e-commerce. Basta collegarsi al sito shop.lillapois.com per scegliere tra una varietà di circa 2.500 prodotti che a settembre si completerà con l’intero assortimento presente negli store dedicati alla bellezza, igiene e cura della persona, e nel 2017 integrerà anche i prodotti per la casa.

Tante offerte saranno esclusive online, come la campagna attualmente in corso su oltre 500 prodotti di L’Oréal Paris, Garnier, Franck Provost e Maybelline (se si acquistano almeno 4 di questi articoli in un’unica spesa online si riceve uno sconto del 20% su questi prodotti; lo sconto sale al 30% se si mettono nel carrello 6 prodotti a scelta di questi marchi).

La partecipazione al catalogo LaTua!Card, il programma fedeltà anche delle insegne Auchan e Simply, garantisce un'ulteriore convenienza. Oltre alle promozioni in corso legate al catalogo, per tutti i possessori della carta fedeltà la spedizione dei prodotti tramite shop.lillapois.com è gratuita. Inoltre, per tutti i clienti che desiderano fare un regalo la confezione e il biglietto sono sempre in omaggio.