Il punto vendita Limoni di Viareggio, in Piazza D’Azeglio 45, si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato. Nello store dedicato alla bellezza, ospiti e clienti, che effettueranno acquisti con l’Experience Card, beneficeranno di una speciale promozione: uno sconto del 20% su almeno 49 € di spesa. I visitatori potranno, infine, inebriarsi con le nuove fragranze proposte dallo staff Limoni.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con 400 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Il progetto “REVAMP”, le cui parole chiave sono coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.