Ha inaugurato nei giorni scorsi la Coop di Senigallia, in viale Gerani 8/2, dopo la fine dei lavori di ristrutturazione iniziati il 1°ottobre a supermercato aperto e poi continuati con pochi giorni di chiusura a novembre.

Il supermercato, che impiega complessivamente 50 lavoratori, è stato rinnovato grazie a investimenti per 1,7 milioni di euro. Sviluppato su una superficie di 1.400 metri quadri, offre un vasto assortimento di prodotti suddivisi nei diversi reparti: i banchi assistiti della macelleria, gastronomia e panetteria, l'ortofrutta e la cantinetta dei vini (con produzioni enologiche locali e birre artigianali).

Oltre al food, il negozio ospita un'ampia offerta di articoli dedicati alla cura della persona, all’infanzia e al pet care nonché materiali per il giardinaggio e la cucina. Spazio anche alla solidarietà con il nuovo locale adibito alle attività solidali dei soci Coop volontari del gruppo di “Ausilio per la spesa”, che provvedono all'acquisto e alla consegna a domicilio della spesa per le persone anziane o disabili.

Per il pagamento, i clienti possono usufruire di 6 casse tradizionali, 4 fai-da-te e 2 dedicate al “Salvatempo”.