Alla Stazione di Genova Brignole ha recentemente inaugurato il secondo ristorante di KFC – Kentucky Fried Chicken nel capoluogo ligure, che va ad aggiungersi a quello del Centro Divertimenti Fiumara. Con questa apertura salgono a 38 i punti vendita in Italia.

L’apertura del locale crea 30 nuovi posti di lavoro e conferma l’interesse verso la città e la Liguria da parte di KFC Italia e di US Food Network, franchising partner della catena di ristorazione che gestisce entrambi i ristoranti genovesi e a cui afferiscono complessivamente 15 store KFC in Italia, distribuiti in 7 regioni.

Lo spazio si estende su una superficie di 480 mq, offre 166 posti a sedere, è aperto 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00. A disposizione della clientela postazioni di ricarica dei device elettronici e l’area caffetteria dove sarà possibile fare colazione.

Il ristorante all’interno della stazione di Genova Brignole è il terzo ristorante KFC aperto nel circuito delle Grandi Stazioni in Italia e si inserisce nella strategia di sviluppo del brand nel canale travel, che consente di intercettare le persone del territorio ed anche, soprattutto nelle città a maggiore vocazione turistica, i visitatori da ogni parte del mondo.