Gruppo Megamark ha aperto un nuovo punto vendita a Monopoli (BA), dedicato agli animali da compagnia.

Sito in viale Aldo Moro 67/17, il negozio si aggiunge a quelli di Bisceglie, Bari, Foggia e Andria, per un investimento complessivo di 1,5 milioni di euro. Nel 2019, con la previsione di 7 nuove aperture, saliranno, nel giro di poco più di due anni, a 12 gli store Joe Zampetti con l’assunzione di circa 50 persone.

Con una superficie commerciale di 250 mq, il punto vendita offre un assortimento di oltre 6000 prodotti e 180 marchi, tra food e non food.

Lo spazio ospita anche una zona adibita alla toelettatura integrata e di una Pet Wash, una lavanderia self service per lavare cuscini o coperte degli animali, nonché un’area living dove potersi intrattenere con il proprio amico a quattro zampe. Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, il negozio intraprenderà, nei mesi a seguire, anche diverse iniziative di solidarietà.

La diversificazione del Gruppo Megamark nel settore dei prodotti per animali era iniziata dalla fine del 2016; oggi la realtà pugliese ha acquisito il 55% del capitale sociale di Bauzaar, start-up impegnata nell’e-commerce di articoli per pet.