Il Gruppo Iperal amplia la sua rete commerciale e inaugura il suo 41esimo punto vendita a Sonico (BS), in Valcamonica.

L’edificio che ospita il supermercato si trova all’interno dell’esistente area commerciale all’ingresso del paese, poco oltre il confine con Edolo. La struttura architettonica è attenta alla sostenibilità ed è caratterizzata da ampie vetrate che illuminano di luce naturale gli interni riducendo il fabbisogno energetico.

Inoltre, vengono impiegati impianti di climatizzazione e di riscaldamento all’avanguardia che puntano su efficienza ed ecocompatibilità e vengono utilizzate fonti energetiche rinnovabili. A disposizione della clientela oltre 140 parcheggi, equamente divisi tra all’aperto e coperti.

Nel nuovo negozio sono impegnati 50 collaboratori, in larga maggioranza donne, con 34 nuove assunzioni.

L’assortimento comprende la presenza di grandi marchi, preparazioni del Centro di produzione di Andalo Valtellino e una scelta di 15 mila articoli confezionati e più di tremila prodotti freschissimi.

Oltre alle offerte già presenti in tutti gli altri punti vendita Iperal, a Sonico sono previste un’operazione sottocosto e un’iniziativa ‘Prezzi pazzi’ con prodotti già ribassati che, per un giorno, saranno ancora più convenienti. L’iperstore sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 8 alle 20 con orario continuato.

Fonte: Giornale di Sondrio