Interroll amplia la propria lista di società estere con l’Italia. A Rho, Milano, il gruppo potrà contare sulla sua propria squadra, condotta da Maurizio Catino. La decisione dell’investimento nel nostro Paese è stata supportata dalla convinzione che il mercato sia ormai maturo per essere assistito direttamente dall’esperienza globale di Interroll e dal suo team di esperti qualificati.  

Malgrado la crisi non accennasse ad allentare la morsa, l’azienda ha intrapreso quanto necessario per l’avvio della propria sede italiana già da tempo ed è ora pienamente in grado di sostenere la propria clientela autonomamente. In breve tutta la tecnologia sintetizzata dal proprio marchio garantirà al consumatore finale gli alti standard qualitativi e l’affidabilità dei prodotti e delle soluzioni.

Paul Zumbühl, amministratore delegato di Interroll Group, a sostegno della decisione dell’avvio della sede italiana ha condiviso alcune previsioni di mercato. “In generale il settore manifatturiero in Italia offre una tale gamma di prodotti che non può non allettare chi voglia commercializzare con successo prodotti e soluzioni durevoli per la movimentazione delle merci. "

nella foto: Paul Zumbühl, amministratore delegato di Interroll Group