È stato inaugurato, nel cuore di Roma, il primo Boutique cafè espressamente illy di nuova concezione. Un luogo di coinvolgimento dei sensi e di stimolo per la creatività, dove immergersi nei territori che raccontano l’anima del brand, fatta di arte, cultura, design, enogastronomia, e dove rilassarsi gustando un ottimo caffè.

“Per il primo Boutique cafè in Italia di nuova concezione abbiamo scelto Roma, città simbolo della cultura del nostro Paese” ha dichiarato Andrea Illy, presidente e amministratore delegato illycaffè “Un altro fiore all’occhiello, dopo Parigi, di un progetto che si è perfezionato e che ha rinnovato il caffè all’italiana trasformandolo in una boutique. Un luogo che propone una diversa modalità di vivere il locale e che si sta espandendo nelle principali città di tutto il mondo”.

Espressamente Illy, attivo dal 2003 e presente in 34 Paesi, conta oggi 230 locali fra i Premium Transit negli aeroporti, nei centri commerciali e nei musei e i Boutique cafè nelle vie principali delle più importanti città del mondo come Roma, Parigi, Londra, Toronto, San Francisco, Miami, Hong Kong, Tokyo, Pechino.