Una presenza in crescita in Spagna, che rappresenta il principale mercato estero a volume per i propri prodotti. È con questo risultato che Ilip, azienda leader nel settore del packaging plastico termoformato per ortofrutta e alimenti, arriva all’appuntamento di Fruit Attraction, la fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Madrid dal 15 al 17 ottobre (pad. 7 / stand 7B11).

La partecipazione alla manifestazione per il terzo anno consecutivo rappresenta il culmine della nuova strategia di vendita in Spagna, lanciata nel luglio 2013, che prevede la relazione diretta con il cliente, con lo scopo di rafforzare il proprio posizionamento nel settore ortofrutticolo della penisola iberica. Il risultato è una presenza capillare in tutto il Paese.

“Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti da questo nuovo approccio strategico – commenta Mauro Stipa, Sales Manager Fresh Produce Packaging Export di ILIP (nella foto) – abbiamo guadagnato quote di mercato in Spagna e grazie alla nostra capacità di venire incontro alle esigenze dei clienti siamo oggi un punto di riferimento per la fornitura di imballaggi ortofrutticoli”.