I Provenzali amplia la linea Benessere, ispirata alle nuove tendenze della fitoterapia. Il mese corrente segna infatti, l'arrivo di due nuovi integratori alimentari beauty Perdita e controllo del peso e Linea e bellezza in formati concentrati da diluire in acqua.

Ora composta da 11 referenze, la linea è realizzata con estratti botanici titolati e funzionali, arricchiti con gemmoderivati. Senza lattosio e proteine del latte, glutine, ingredienti di origine animale, zuccheri aggiunti, ogm, coloranti e fonti di iodio, e con pack in cartoncino Fsc o in plastica riciclata, i prodotti rispecchiano tutti gli impegni a favore della sostenibilità che contraddistinguono il marchio.

Un’altra novità è la certificazione Lfree senza lattosio e senza proteine del latte per l'intera linea. Grazie a questa certificazione diventa ancora più accessibile e adatta a una vasta gamma di clienti, garantendo una scelta consapevole e sicura per tutti coloro che desiderano mantenere uno stile di vita sano e bilanciato.