Honeywell, multinazionale statunitense attiva nel settore tecnologico, ha arricchito la propria offerta di tecnologie di videosorveglianza IP Maxpro apportando numerosi sviluppi alla gamma dei videoregistratori di rete (NVR).

Le novità più importanti riguardano il supporto alle telecamere basate sul nuovo protocollo Onvif Profile S e alle telecamere a 360 gradi, nonché l'introduzione di funzionalità di virtualizzazione e rilevamento intelligente di motion video (VMD), che ora sono parte integrante dell'ultima release di Maxpro NVR 2.5.

Le nuove telecamere sono disponibili nelle configurazioni dome e box con diverse risoluzioni - 720p, 720p WDR e 1080p - e in due nuovi formati: bullet e minidome a infrarossi IP.

“Con l'evolversi della tecnologia crescono anche le aspettative degli utenti,” afferma Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group. “Il mercato richiede, infatti, sistemi di sicurezza facilmente configurabili, che necessitino di poca manutenzione,  siano perfettamente integrabili nelle infrastrutture esistentie scalabili, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione. MAXPRO NVR offre tutto questo e altro ancora.”