Gruppo VéGé si conferma come la realtà nazionale della Moderna Distribuzione più all’avanguardia nella sperimentazione e nell’implementazione in punto vendita dei nuovi strumenti di digital marketing.

Infatti, il progetto di proximity del Gruppo è cresciuto non solo in termini numerici, coinvolgendo a oggi 870 negozi in tutta Italia, ma si è anche evoluto e affinato dal punto di vista dei contenuti promozionali veicolati.

In occasione dell’incontro con l’Industria di Marca per la condivisione dei progetti di marketing e commerciali, VéGé e Join Tag hanno presentato il modello Kariboo, la prima piattaforma nazionale di proximity marketing che sta portando ad una vera propria rivoluzione nel mondo del retail.

Questo sistema innovativo di proximity advertising near store, in store e near product, consente di comunicare con il cliente attraverso l’invio di notifiche push nei loro device durante l’esperienza di shopping, grazie all’utilizzo del geofencing nei pressi dei punti di vendita e alla sensoristica di prossimità installata all’interno dei negozi, che lavora in interazione con un ampio network di app affiliate a Kariboo.