Il tour itinerante Grande Viaggio Insieme Conad approda in Sicilia e fa tappa a Palermo il 20, 21 e 22 settembre per condivide con i cittadini esperienze di relazione, all’insegna dell’ascolto, del buon cibo, della musica e dello sport.

L’edizione 2018 va alla ricerca di uno scambio più diretto e profondo con i protagonisti della società e presenta un calendario fitto di eventi nelle scuole, nei supermercati, nei teatri, nei ritrovi per anziani e nei centri sportivi.

«Il Grande Viaggio Insieme ci offre l’opportunità di essere impresa per la comunità, ascoltando le esigenze che animano la società e incontrando i cittadini al di fuori delle occasioni d’acquisto. Pensiamo che un’azienda leader di mercato come la nostra debba dare un contributo significativo al alla vita della comunità, contribuendo alla soddisfazione dei bisogni delle persone che vivono nel territorio, nel rispetto dei valori di sostenibilità sociale» - dichiara Vittorio Troia, direttore generale cfo di Conad Sicilia.

«Palermo per Conad rappresenta un’area strategica: con una quota di mercato del 28% deteniamo la leadership sul territorio e questo non può che tradursi anche in un forte impegno da parte nostra a supportare l’economia locale, da un lato e dall’altro a stringere partnership con numerose associazioni benefiche, culturali e sportive, con l’obiettivo di contribuire alla crescita della comunità in seno alla quale operiamo con i nostri soci imprenditori», aggiunge Antonio Brianti, direttore generale coo di Conad Sicilia.