Con un fatturato complessivo di 70 milioni di euro, nel 2018 Giuntini si conferma ancora tra le prime realtà italiane produttrici di pet food secco e di snack, le cui vendite nel 2018 raggiungono gli 8 milioni di euro.

L’azienda si impegna nella ricerca, nella selezione e nell’offerta di ingredienti di qualità che si esprimono in ricette semplici, free from e con materie prime fresche e disidratate, anche in private label.

Durante il 2019, in concomitanza con la Fiera Zoomark, è previsto il lancio di nuove referenze della linea super premium ItalianWay, nata dalla collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia.

Ciò che maggiormente caratterizza la gamma è la Ricetta della Vita, formula che abbina i principi antiossidanti, antisettici e digestivi degli oli ai vantaggi del pomodoro e dell’aglio in polvere (supporto naturale del sistema circolatorio ed efficace vermifugo), senza dimenticare la freschezza della carne (al 40%) e del pesce (al 30%).

Se Italian Way è vincente nel canale specializzato, negli scaffali della Gdo predominano le altre linee di alimenti secchi e di snack Giuntini, coi brand Crancy, Pro Cane e Pro Gatto, ma anche con il marchio del distributore.