L’impresa Comm.le Gicap, dopo neanche un anno di esperienza in Despar, rientra in Interdis. Prosegue, quindi, a grandi passi il percorso di crescita e rafforzamento del Gruppo guidato dal Presidente Mastromartino e sale a 17 il numero delle imprese socie.

L’ingresso, o meglio il ritorno di Gicap permette di aggiungere un’ulteriore regione, la Sicilia, al territorio già presidiato dalla rete di vendita dell’insegna. Il rientro costituisce fonte di grande soddisfazione per Interdis e risulta premiante per le strategie e i contenuti operativi proposti e realizzati.

La decisione di tornare a far parte di Interdis – afferma Antonino Capone, titolare di Gicap s.r.l. – rappresenta un passo decisivo ed importante per il futuro sviluppo dell’azienda che dirigo. L’esperienza di questi ultimi mesi ci ha permesso di comprendere meglio quali sono i servizi di cui necessita effettivamente un’impresa della DO di medie dimensioni come la nostra. Ritengo che Gicap potrà avere molteplici benefici derivanti dall’ingresso in Interdis, tanto più sulla scorta di quanto realizzato dal Gruppo nel corso del 2012.