Loading...
Aggiornato al: 25 Aprile 2015 16:00
News
Geox: inizio d'anno con il segno più

I ricavi consolidati del primo trimestre 2012 hanno registrato una diminuzione del 4% (-5% a cambi costanti) a euro 330,0 milioni. Le calzature hanno rappresentato circa l’87% dei ricavi consolidati, attestandosi a euro 286,0 milioni, con una diminuzione del 5% rispettoai primi tre mesi dello scorso anno.

L’abbigliamento è stato pari al 13% dei ricavi consolidati con una diminuzione del 4%. L’Italia rimane il mercato principale per Geox, con una quota del 40% dei ricavi del Gruppo (stabile rispetto al primo trimestre del 2011), pari ad euro 131,6 milioni e registra una diminuzione del 4%.

10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Amica Chips sostiene Emergency
Per i prossimi dodici mesi chi acquista uno dei prodotti Amica Chips aiuta il brand a sostenere l’associazione umanitaria Emergency, dando il proprio contributo nel supporto al Centro Pediatrico aperto nel 2002 a Goderich, in Sierra Leone, Africa.
Apofruit illustra le strategie di valorizzazione della frutta estiva
La Cooperativa ortofrutticola ha presentato un progetto che punta a elevare la qualità di pesche e nettarine per il mercato italiano, che si fa sempre più complesso e concorrenziale anche per la costante contrazione dei consumi.
Pesoforma e Sloggi premiano le consumatrici
È partito il nuovo concorso a premi “Acquista e vinci il costume moda mare per la tua estate”, nato dalla collaborazione tra Pesoforma e Sloggi che durerà fino al prossimo 30 giugno e che mette in palio ogni giorno un costume da mare Sloggi.
Fini lancia la Crema all’Aceto Balsamico e Tabasco
Il marchio ha arricchito il proprio assortimento di prodotti con la nuova Crema all’Aceto Balsamico di Modena Igp e Tabasco, dal gusto piccante grazie alla salsa ricavata dai peperoncini messicani. La referenza, ideale per esaltare il sapore di numerose pietanza, è disponibile nel formato da 150 ml.
Eurospin apre a Biella
La catena discount, presente nel nostro Paese con oltre 950 punti vendita, taglierà il nastro giovedì30 aprile di un nuovo negozio a Biella, sito in via F.lli Rosselli.
Simply sceglie JDA per ottimizzare la gestione dello stock
La catena di supermercati ha annunciato di implementare la soluzione JDA Advanced Warehouse Replenishment per mantenere livelli di servizio elevati e ridurre allo stesso tempo gli investimenti in scorte a magazzino.
Henkel pubblica il 24° Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile
La multinazionale ha annunciato di aver raggiunto con un anno di anticipo gli obiettivi fissati per il quinquennio 2011-15 e di voler intensificare il proprio impegno in materia di sostenibilità. Il 24° Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile, in particolare, documenta la riduzione del 20% di energia e del 19% di acqua impiegati per unità di produzione, la diminuzione del 18% dei rifiuti generati, oltre all’aumento del 25% dell’indice di sicurezza sul lavoro.