Loading...
Aggiornato al: 27 Maggio 2015 11:30
News
Geox: inizio d'anno con il segno più

I ricavi consolidati del primo trimestre 2012 hanno registrato una diminuzione del 4% (-5% a cambi costanti) a euro 330,0 milioni. Le calzature hanno rappresentato circa l’87% dei ricavi consolidati, attestandosi a euro 286,0 milioni, con una diminuzione del 5% rispettoai primi tre mesi dello scorso anno.

L’abbigliamento è stato pari al 13% dei ricavi consolidati con una diminuzione del 4%. L’Italia rimane il mercato principale per Geox, con una quota del 40% dei ricavi del Gruppo (stabile rispetto al primo trimestre del 2011), pari ad euro 131,6 milioni e registra una diminuzione del 4%.

10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Pittarello: bis di aperture a Roma
Verranno inaugurati giovedì 28 maggio due nuovi punti vendita dell’insegna nella capitale, in via Tor Tre Teste, 333.
Norda: al via la nuova campagna adv dinamica
Gruppo Norda ha lanciato la nuova media strategy coordinata che ha l’obiettivo di raggiungere il grande pubblico su tutto il territorio nazionale con diversi mezzi e strumenti. Di particolare importanza la pubblicità dinamica, sviluppata su autobus di linea interamente decorati con il messaggio “Acque d’Italia”, accompagnato da quelli dei tre singoli brand: Norda, Sangemini e Gaudianello.
Ce.Di. Sisa Centro Nord organizza una nuova colletta alimentare
Sabato 30 maggio i supermercati dell’insegna proporranno una colletta alimentare straordinaria per festeggiare la fine dell’iniziativa “L’Italia che fa scuola”.
Solarelli presenta le “Chicche di natura”
In occasione della fiera “Rimini Wellness”, dedicata al mondo del fitness, della salute, della sana alimentazione e degli stili di vita, le “Chicche di natura” Solarelli saranno presenti nell’area “Fruit & Veg Fantasy Show”, lo spazio ideato da Macfrut dove blogger, sportivi, divulgatori e chef promuoveranno i consumi di ortofrutta.
Melegatti torna in tv con i GranLeggeri
E’ partita domenica 24 maggio la nuova campagna pubblicitaria di Melegatti, dedicata ai croissant Gran Leggeri, preparati con yogurt magro a ridotto contenuto di grassi e di zuccheri.
Gruppo Selex inaugura un nuovo c&c in provincia di Rieti
La nuova struttura di Cittaducale si sviluppa su una superficie di 3.000 mq di cui 2.500 di vendita, ed è dotata di un parcheggio di 100 posti auto/furgoni di cui 30 coperti.
Walmart: cala il giro d'affari nel 1°trimestre
Nel primo trimestre il giro d'affari è calato a 114,8 miliardi di dollari da 115 miliardi di un anno prima.