E’stato inaugurato ieri in via Galileo Galilei 371 a Giulianova il nuovo Ipermercato Oasi del Gruppo Gabrielli che darà occupazione a numerose persone del territorio.

Quasi 15mila referenze, tra food e non food, saranno esposti su una superficie di vendita di 2500 metri quadri (la superficie totale è di 4133 metri quadri).
Il nuovo Ipermercato porta avanti i paradigmi ecosostenibili del progetto Ecolove che rientra nel ben più ampio Gabrielli Lab, il collegamento tra il mondo accademico presente in azienda con i dottorandi di ricerca coordinati dal Preside della Facoltà di Economia della Politecnica delle Marche, il Prof. Gian Luca Gregori impegnati nella progettazione e realizzazione di interventi green a vantaggio dell'ambiente e del consumatore stesso.  

“Anche attraverso questo nuovo punto vendita – ha detto la vicepresidente del Gruppo Gabrielli, la dottoressa Barbara Gabrielli –intendiamo andare incontro alle esigenze del territorio supportando lo sviluppo economico senza per questo dimenticare la salvaguardia dell'ambiente. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di investire nel territorio e restituire ad esso quanto negli anni ci ha dato in termini di fiducia”.