Fileni debutta ad iMEAT, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente al negozio di macelleria e gastronomia. L’azienda marchigiana, prima produttrice italiana di carni bianche bio e terzo player nazionale nel settore delle carni avicole, sarà al padiglione A della fiera di Modena ,oggi e domani per partecipare all’evento business to business che mette in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutte le merceologie dedicate.

L’occasione perfetta in cui presentare al pubblico specializzato il “Club dei Galli” Fileni, il progetto pensato e realizzato alcuni anni fa dall’azienda per il canale dettaglio e rivolto esclusivamente ai migliori macellai italiani con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi sempre al passo con le esigenze del settore.

Il Club, a cui è dedicato il sito web (www.clubdeigalli.it), è una vera e propria community di professionisti che si confrontano per crescere insieme nel segno della qualità, condividendo esperienze e conoscenze. Vengono ad esempio organizzati incontri, momenti di formazione e attività di aggiornamento per trovare nuove idee e nuovi spunti utili al lavoro quotidiano in macelleria e alla soddisfazione della clientela.