Fida Candies punta al rebranding dei suoi siti web - tra cui quelli delle gelatine Bonelle Gelées, le iconiche caramelle Rossana, le morbide Gocce e le toffee Tenerezza, a una comunicazione strategica e a un business marketing sempre più digital.

Partendo da una nuova brand identity in progress, l’azienda dolciaria italiana, infatti, ha deciso di concentrare la sua attenzione verso un restyling digitale, fondamentale per conquistare nuove fette del mercato e puntare sulle nuove generazioni, quelle più connesse e che rappresentano il futuro.

Il rinnovamento a 360°, curato dall’agenzia The Digital Project, si propone di rispecchiare i valori storici dell’azienda, preservando l’identità dei marchi e stabilendo una comunicazione targettizzata e inedita, che esalti il gusto e la particolarità di ciascuna referenza.

Inoltre, il lavoro sul portale sarà all’insegna del coinvolgimento dell’utente: il nuovo fidacandies.com diventerà un hub in cui contenuti, ricette e storie di prodotto parleranno del brand ombrello Fida Candies in modo inconsueto, fresco e social media oriented.