Sita nella zona industriale di Rades, in prossimità del porto, la sua nuova sede si estende su una superficie di 7.000 mq, di cui 2.000 mq dedicati a magazzino per la manipolazione e la gestione delle merci in ambiente doganale e 800 mq di uffici operativi.

Vengono offerti anche servizi di consulenza doganale, gestione e controllo dei documenti di trasporto e crediti documentari. L’area è protetta e sorvegliata 24 ore su 24 e prevede il monitoraggio di tutti gli automezzi in entrata e uscita dall’impianto.

Fercam è presente in Tunisia dal 2012 e, in qualità di operatore logistico, offre diversi servizi di trasporto FTL per carichi completi con 5 partenze settimanali, traffici LTL da e per tutta Europa, trasporto di merci a temperatura controllata ATP con semirimorchi frigoriferi, spedizione di container da e per tutti i porti internazionali e servizi logistici di distribuzione e raccolta capillare su tutto il territorio tunisino. In Italia, la filiale Fercam Livorno coordina le attività di presa e consegna delle merci nelle due direzioni del flusso camionistico Europa-Tunisia, con servizio giornaliero dai porti di Genova, Livorno, Civitavecchia, Salerno e Palermo.