Fercam ha siglato un accordo di joint venture con Isline, partner storico dell’azienda in Israele. La neocostituita “A Class Worldwide by Isline & Fercam” sarà operativa dal 1° gennaio 2019.

Obiettivo primario condiviso è quello di diventare l’operatore leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con progetti dedicati per questi due mercati.

Particolare attenzione viene attribuita da entrambi i partner al mercato di Cipro, in considerazione del ruolo sempre più importante che questa zona assumerà come una delle principali piattaforme per l’e-commerce nell’area del Mediterraneo. I servizi offerti dalla neocostituita vanno dalle spedizioni marittime e aeree alle pratiche doganali per import ed export.

Sede della joint venture è Milano e fin da subito A Class Worldwide by Isline & Fercam potrà servirsi di tutta la rete di filiali e corrispondenti delle due aziende come propri centri distributivi, disponendo quindi di una fitta copertura in tutta Europa e nel Vicino e Medio Oriente. L’amministratore delegato è Antonio Bucci, esperto del settore aereo e marittimo con una lunga esperienza maturata in importanti realtà italiane ed estere.