Fattorie Osella  ha scelto Momentum Italia, l’agenzia specializzata in shopper marketing e brand activation, per sviluppare le operazioni in-store. Gli obiettivi di questo investimento in comunicazione sono: valorizzare il portafoglio prodotti e i valori di Fattorie Osella, ovvero l’autenticità e il legame con il territorio; spingere all’acquisto dei formaggi attraverso materiali impattanti e coerenti con l’immagine di marca, e ricompensare il consumatore con una meccanica concorsuale.

Partendo dai valori di tradizione, origine e territorialità, il concept creativo “Storie di Bontà, ogni prodotto ha una sua storia… tutta da scoprire” racconta storie piemontesi di passione e amore per la propria terra, iniziate da oltre 150 anni.

Da tale concept sono stati sviluppati i materiali di comunicazione per il punto vendita – tra cui l’isola, le locandine, gli allestimenti per le testate di gondola - e le attività promozionali implementate nelle principali insegne della grande distribuzione sul territorio nazionale.