Il gruppo giapponese, tra i più famosi in tutto il mondo, riunirà in uno stesso luogo - il grande magazzino Printemps di Ginza (Tokyo) -, nei pressi del flagship Uniqlo, uno dei quartieri più "in" di Tokyo, cinque dei suoi brend, offrendo alle fashion women cinesi la comodità di fare shopping dei diversi marchi nel medesimo store.

L’esposizione dei cinque label avverrà su di una superficie totale di 2.600 mq. Maggior rilievo verrà dato al marchio Uniqlo, con 2.000mq, seguito da G.U., il brand più cheep del gruppo, Camptoir del Cotonniers, Prince Tam- Tam e PLST.

L’esperimento del Multi-Brand Store, intitolato “Uniqlo Marchè Printemps Ginza” si prefigge l’obbiettivo di promuovere un nuovo stile di guardaroba femminile, attraverso il primo outlet giapponese, un’iniziativa che potrà essere ripetuta nei prossimi anni dall’azienda se riscuoterà il successo previsto.

Nel bilancio stilato a fine agosto 2012 il Gruppo Fast Retailing ha guadagnato 71,65 miliardi di yen di profitti, con un rialzo del 31,8% rispetto al 2011, sotto le stime aziendali, mantenedo comunque il suo potere competiivo sul mercato e prevedendo uteriori rialzi nel corso dei prossimi mesi e del 2013.